Concorso docenti 2024 – 11 13 14 Marzo.

sitoConcorsoMarzo2024A seguito della comunicazione pervenuta alla scuola dell’utilizzo di alcuni laboratori per l’espletamento delle procedure concorsuali inerenti il concorso docenti, si comunica che l’attività didattica in tali giornate seguirà le seguenti modifiche:
Tutti gli studenti e il personale scolastico della scuola potranno accedere all’Istituto esclusivamente dall’ingresso principale.
Per la prima ora l’accesso sarà consentito entro le 7.50. Successivamente sarà necessario attendere l’autorizzazione dei collaboratori scolastici posti all’ingresso, che provvederanno a coordinare gli accessi in modo ordinato fino alle 8.10. Successivamente non si potrà accedere sino alla seconda ora di lezione. A tale proposito si ricorda ai docenti che durante tali giornate, nella fascia oraria dalle 8:00 alle 8:10, sarà opportuno ammettere in classe gli studenti segnalando il ritardo senza richiedere la giustificazione.
Gli accessi laterali (cancello lato palestra e cancello lato UST) saranno adibiti esclusivamente agli ingressi per i docenti interessati al concorso.
Fanno eccezione le sole classi che durante la 1^ e 2^ora dovranno utilizzare la palestra dell’Istituto (per loro sarà consentito l’accesso dal cortile lato palestra, previa autorizzazione del personale scolastico presente all’ingresso). Durante le altre ore dalla mattinata alle sole classi che dovranno utilizzare la palestra sarà consentito l’accesso al cortile lato palestra, senza sostarvi.
Non sarà consentito (ad eccezione del personale addetto al concorso) posteggiare nei cortili della scuola per la mattinata di lunedì 11.03 e per le intere giornate di mercoledì 13 e giovedì 14.03. Maggiori infomrazioni nella circolare 454.