Anche quest’anno la COOP si fa promotrice di una raccolta punti a favore delle scuole italiane. L’anno scorso sono stati superati i 6000 bollini e questo ha consentito al nostro Istituto di dotarsi di un PC e di diverse risme di carta A4.
Dal 1 settembre al 16 dicembre, come l’anno scorso, ogni 10 euro di spesa effettuata in un unico scontrino si otterrà un bollino-scuola. I bollini raccolti potranno essere consegnati in vicepresidenza.
I soci Coop potranno convertire i punti che hanno in bollini scuola. Sarà possibile, inoltre, ottenere più bollini acquistando i prodotti “acceleratori” evidenziati con l’immagine della Coop per la scuola sugli scaffali e sui volantini commerciali.
La raccolta bollini consentirà al nostro istituto scolastico di scegliere i prodotti che desidera ricevere gratuitamente tra gli articoli presenti nel catalogo, ossia materiali utili per la didattica e preziosi strumenti multimediali.
Il dirigente ringrazia le famiglie che l’anno scorso hanno partecipato all’iniziativa, consentendo all’Istituto di dotarsi di un nuovo PC e di avere più risme di carte, materiale fondamentale per una scuola e spera che quest’anno, visto che l’iniziativa è più conosciuta, il risultato sia di gran lunga maggiore, non solo per quanto la scuola potrà avere per la didattica, ma soprattutto come segnale di una vera e importante sinergia tra l’istituzione e le famiglie, sempre più spesso chiamate a essere parte attiva del patto formativo. Per maggiori dettagli vai al sito http://www.e-coop.it/web/nova-coop/coop-per-la-scuola-hp
Per maggiori dettagli vai al sito http://www.e-coop.it/web/nova-coop/coop-per-la-scuola-hp
0