Corso per piloti di droni.

corsoDroniPilotaAPRLineaVerdeSi comunica a tutti gli studenti che hanno compiuto o stanno per compiere 16 anni che, in base al nuovo regolamento ENAC relativo al pilotaggio dei droni, è possibile conseguire l’attestato di pilota.
APR (Aeromobili a Pilotaggio Remoto) per operazioni non critiche attraverso un corso e un esame online disponibile al seguente link.
Gli studenti interessati sono pregati di completare la procedura entro il 15 settembre 2021 e di comunicare l’avvenuto superamento del corso al seguente indirizzo mail: marco.garelli@itiscuneo.eu
Gli studenti che avranno conseguito l’attestato di pilota per operazioni non critiche potranno in seguito partecipare al corso per operazioni critiche il cui costo verrà in parte coperto dall’ITIS Delpozzo in base al numero di partecipanti.
Qui la circolare del corso.