Cuneo 1 febbraio 2015, interregionali della FIRST LEGO League

RobotDomenica 1 febbraio 2015 si terranno a Cuneo le Interregionali del Nord-Ovest della FIRST® LEGO® League (FLL). Si svolgeranno dalle 10 alle 18 presso il PalaBreBanca di Cuneo.

Una ventina di squadre gareggeranno con originali robot e presenteranno progetti scientifici realizzati dai ragazzi e dalle ragazze per contribuire a progettare la Scuola del Futuro.

Oltre alla gara FLL, Scuola di Robotica organizzerà alcuni laboratori gratuiti, aperti a tutti, senza limiti di numero e di età, che verranno ripetuti a ciclo continuo per l’intera durata della manifestazione [orari: 11-13 e 14-17]. Potrete giocare con noi a Litte Bits Game e all’Isola del Tesoro utilizzando i kit Little Bits e le BeeBot, lavorando in squadra ma anche singolarmente.

NON E’ NECESSARIO ISCRIVERSI. SIETE TUTTI INVITATI!!