Doppio successo dell’Itis Delpozzo nel calcio a 11 e nel calcio a 5

Avatar utente

Personale scolastico

0

La saudra del calcio a 11L’istituto cuneese si è aggiudicato il titolo di campione provinciale in entrambe le manifestazioni.

L’accesso ai concentramenti provinciali è avvenuto dopo aver superato le fasi cittadine e inter-zonali con brillanti prestazioni.

Le finali provinciali del calcio a 11 si sono disputate a Bra giovedì 6 aprile 2017 e la squadra cuneese ha dominato l’incontro vincendo per 11 reti a zero contro l’Iiss Mucci di Bra. Un plauso a tutti i ragazzi componenti la squadra: Alliney Mattia, Bosia Alessandro, Bruno Andrea, Carletto Lorenzo, Cavallo Giulio, Franco Matteo, Giordano Stefano, Lanzavecchia Simone, Luciano Marco, Morini Lorenzo, Palladini Francesco, Porqueddu Nicolò, Riberi Matteo, Terzolo Yannick e Boniello Domenico.

Le finali provinciali del calcio a 5 si sono invece svolte a Cuneo mercoledì 19 aprile 2017. Successo sofferto ma meritato in semifinale contro il Liceo Scientifico Ancina di Fossano per 3 a 2 e netta vittoria in finale contro il Liceo Cocito di Alba per 11 a 0. I ragazzi hanno dimostrato bravura, concretezza e determinazione. La squadra era composta da Bosia Alessandro, Carletto Lorenzo, Cavallo Giulio, Franco Matteo, Giordano Stefano, Alliney Mattia, Lanzavecchia Simone, Palladini Francesco, Porqueddu Nicolò, Riberi Matteo e Boniello Domenico.

Entrambe le attività sono state seguite dal Prof. Di Gangi Danilo.

La sqaudra del calcio5