Esperienze di mobilità studentesca individuale (MIA): ecco le nostre esperienze.

FOTO DI FILIPPONell’ambito dei processi di internazionalizzazione e di multiculturalità dell’istruzione, la nostra scuola promuove e sostiene le esperienze di studio all’estero.foto di ADELE
In passato abbiamo accolto studenti stranieri e nell’anno scolastico 2018/2019 due alunni hanno partecipato a programmi di mobilità individuale all’estero. In questi giorni altri ragazzi delle attuali terze stanno valutando la possibilità di aderire a programmi di mobilità per il prossimo anno scolastico.
Sul sito troverete una sezione dedicata con le “Linee guida d’Istituto” e tutta la modulistica necessaria.
Queste sono le esperienze di studio all’estero di Filippo – per un semestre e di Adele – per un intero anno scolastico.