GraffITIS: la nostra nuova edizione.

logo graffitisLa nuova edizione di GraffITIS è qui, ecco le novità!
Buongiorno a tutti, studenti dell’ITIS Delpozzo! Siamo tornati con una nuova edizione del giornalino d’Istituto e abbiamo il piacere di annunciarvi che quest’anno sarà ancora più innovativo e intuitivo! Il giornalino non verrà più pubblicato come un giornale sostanziale, ma la web page di GraffITIS offrirà diverse schede. Le rubriche saranno le seguenti: Attualità, Scienza, Musica, Scuola, Società… e molte altre.
Noi facenti parte dello staff di GraffITIS ci teniamo a sottolineare che la sezione Bacheca è completamente nuova e al suo interno verranno inserite tutte le novità e aggiornamenti rivolti agli studenti (e non) che riguardano l’istituto (magari come la classifica di gare d’Istituto, o assemblee di istituto, ecc).
Inoltre ognuno di noi potrà scrivere un suo articolo anche se non è un componente della redazione del giornalino inviandolo all’indirizzo di posta elettronica graffitis@itiscuneo.eu . Questo per avvicinare ogni studente al mondo della scrittura e per rendere ognuno di noi partecipe di questa iniziativa storica dell’ITIS Delpozzo.
La redazione del giornalino della nostra scuola, come anche gli anni scorsi, è composta da scrittori, fotografi e grafici, supportati e coadiuvati da alcuni volenterosi docenti… perché non vi aggiungete anche voi?!. Come sempre siamo raggiungibili dal logo G, posto nella barra qui sopra.
Redazione GraffITIS (Francesca Simondi)