I laboratori di Chimica dell’ITIS aprono le loro porte.

analisiChimicheAlCalcolatore

Nei prossimi giorni genitori e alunni delle scuole medie potranno visitare in presenza i laboratori dell’indirizzo di Chimica, materiali e biotecnologie attivo presso il nostro istituto.
Queste le date e gli orari previsti:
sabato 16 gennaio, dalle ore 9 alle ore 10.30;
da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio, tutte le mattine dalle ore 9 alle ore 14;

mercoledì 20 e giovedì 21 gennaio, oltre all’orario del mattino, anche dalle ore 14 alle ore 16
sabato 23 gennaio, dalle ore 9 alle ore 10.30
Viste le restrizioni dovute alla situazione di emergenza sanitaria, le visite dovranno svolgersi secondo le seguenti regole:
-Piccoli nuclei familiari di max 4 persone;
-15 minuti ca. di visita per ciascun gruppo familiare;
-attenersi alle regole di sicurezza previste (mascherine, igienizzazione delle mani e distanziamento interpersonale).
Si precisa che la visita sarà effettuata dai singoli gruppi secondo determinati intervalli di tempo in base all’arrivo (al fine di evitare assembramenti).br>Qui il link per iscriversi all’evento.