Iscrizioni anno scolastico 2015-16

Modulo di iscrizioneÉ possibile effettuare le iscrizioni per l’anno scolastico 2015-16 dal 15 gennaio al 15 febbraio.

Le iscrizioni alle classi PRIME possono avvenire esclusivamente in modalità on-line al sito messo a disposizione dal Ministero dell’Istruzione all’indirizzo www.iscrizioni.istruzione.it
Si ricorda il codice meccanografico della scuola CNTF010005.
Il sistema Iscrizioni on line si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda.
Sarà, inoltre, possibile seguire in ogni momento l’iter della domanda inoltrata ed effettuare l’iscrizione anche per gli alunni stranieri sprovvisti di codice fiscale, attraverso la generazione di un codice provvisorio.

Si ricorda di inserire nella domanda, oltre alla specializzazione scelta, una seconda opzione, in quanto, in caso di iscrizioni in eccedenza, si terrà conto di questa preferenza prima di indirizzare gli alunni che risultassero ancora in eccedenza, in Istituti Scolastici con la Specializzazione scelta dopo apposita riunione con le famiglie.

Per sapere come fare per iscriverti on-line puoi consultare questa  guida illustrata

Per le modalità di iscrizione alle altre classi vedere la circolare 193.

La modulistica è scaricabile nell’Area riservata–>Modulistica–>Per Studenti-Genitori