Iscrizioni anno scolastico 2022-23 classi prime.

iscrizioni on lineÉ possibile effettuare le iscrizioni per l’anno scolastico 2021-22 dalle 8:00 del 4 gennaio alle 20:00 del 28 gennaio 2022.
Dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021 si può accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.
Si ricorda il codice meccanografico della scuola CNTF010005, rintracciabile dal portale scuola in chiaro.

Il sistema Iscrizioni on line si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda. I genitori/tutori possono comunque seguire l’iter della domanda inoltrata attraverso una specifica funzione web
Si ricorda di inserire nella domanda, oltre alla specializzazione scelta, una seconda o terza opzione, in quanto, in caso di iscrizioni in eccedenza, si terrà conto di questa preferenza prima di indirizzare gli alunni che risultassero ancora in eccedenza in Istituti Scolastici con la Specializzazione scelta dopo apposita riunione con le famiglie.
-Tra il 31 maggio 2022 e il 30 giugno 2022, coloro che hanno scelto di non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica, indicheranno le preferenze rispetto alle diverse tipologie di attività previste dalla normativa vigente.