Ivan RE confermato preside dell’ITIS.

reIvanLa direzione dell’Ufficio Scolastico Regionale per il Piemonte ha reso noto ieri in serata i nuovi incarichi dei dirigenti scolastici. Vi si apprende che il nostro preside Ivan Re è stato, come aveva chiesto, confermato alla guida del nostro istituto.
“Naturalmente mi fa piacere prendere atto della fiducia che il nuovo direttore generale Stefano Suraniti mi ha voluto confermare – ha dichiarato il preside Re – mi impegnerò a proseguire il lavoro fin qui intrapreso. L’impegno e la perseveranza ho creduto e credo siano la miglior risposta alle fatiche e alle resistenze che tendono a frenare ogni possibile cambiamento. Insieme dobbiamo guardare avanti e ricordarci che il nostro obiettivo resta la Scuola che pone al centro l’unico autentico interesse: gli studenti e la loro formazione. Gli altri interessi, anche se legittimi, vengono sempre dopo: questa è la mia bussola.
Esprimo il mio grazie più sincero ai moltissimi che mi hanno supportato lealmente, anche in passaggi singolari nei quali sarebbe stato forse più facile seguire le sirene esterne che certamente puntavano altrove, non sicuramente al bene del Delpozzo.
Come spesso accade il tempo è galantuomo.
Buona estate a tutti. Ci rivedremo presto, più determinati che mai”.