L’I.T.I.S “Mario Delpozzo” di Cuneo si conferma campione provinciale e vice campione regionale nella corsa campestre

Regionali corsa Campestre18 03 2016Il 18 marzo 2016 si sono svolti i campionati studenteschi regionali di corsa campestre a Santhià in provincia di Vercelli. L’I.T.I.S. di Cuneo, dopo la splendida qualificazione ai provinciali a Savigliano il 20 gennaio 2016, ha ottenuto lo stesso punteggio dei vincitori ma in caso di parità, il regolamento stabilisce che la vittoria sia assegnata alla scuola che detiene il miglior piazzamento del primo allievo qualificato assegnando così il titolo alla scuola del Rivarolo di Torino. Quindi è mancata di un soffio la partecipazione alle fasi nazionali.  La squadra era formata da Rinaudo Oscar, Dotta Simone, Giacca Tommaso e Tardivo Simone.

Si segnala inoltre anche la meritevole seconda posizione alle fasi provinciali di sci di fondo svoltasi il 17 febbraio 2016 ad Entracque per la squadra dell’I.T.I.S. “Mario Delpozzo” composta dagli alunni Rinaldi Simone, Lerda Giacomo, Michelis Lorenzo e Rocchia Lorenzo.

Entrambe le squadre sono state seguite dalla prof.ssa Calandra Paola.