L’ITIS Delpozzo presenta l’#ErasmusDay 2023.

POSTERS EN 1RszL’ITIS Delpozzo organizza l’iniziativa dell’#ERASMUSDAYS 2023 che si terrà presso la nostra sede, in corso De Gasperi 30 a Cuneo, mercoledì 11 ottobre, dalle ore 14,30 alle ore 16.00. Durante l’incontro, rivolto alle scuole ma aperta a tutti, i docenti e gli studenti del nostro istituto che hannoERASMUSDAYS LOGO BLUE partecipato alle mobilità Erasmus+, finanziate dall’Unione Europea, illustreranno le proprie esperienze, quali la partecipazione ai corsi di lingua inglese per insegnanti in Germania ed in Irlanda, l’attività di jobshadowing in Finlandia e le attività di studio all’estero per studenti che hanno visto alcuni dei nostri ragazzi conoscere le realtà scolastiche di Olanda e Spagna.
—>>> L’evento potrà essere seguito anche online tramite Meet. <<<—