Noi ci presentiamo: tutti gli eventi dopo il 26 Settembre.

volantinoPrimagiornataOrientamentoNoiCiPresentiamoCon l’inizio del nuovo anno scolastico si rinnovano i tradizionali appuntamenti con gli alunni della terza media e con le loro famiglie per far conoscere la nostra scuola.
Si parte con una giornata di presentazione della scuola ‘NOI CI PRESENTIAMO’ nella giornata di martedi’ 26 settembre 2023.
Dalle ore 17 alle ore 18,15 sara’ possibile visitare due laboratori (17 alle 17,30 visita al primo laboratorio- dalle 17,45 alle 18,15 visita al secondo laboratorio), necessaria la presentazione compilando il seguente modulo. Dalle 18.30 presentazione della scuola in aula magna (con numero massimo di partecipanti 120 persone), necessaria la prenotazione qui.
Nella nostra pagina dedicata all’orientamento, trovate l’elenco aggiornato di tutti gli eventi.
E’ possibile prenotarsi per i laboratori aperti e la visita della scuola aperta.!!

… Scopri i nostri pregi …
—>>> Ti ringraziamo per lasciarci un tuo parere sui laboratori della giornata del 26 Settembre. <<<—