Partecipazione ai corsi di recupero Estivi.

corsiRecuperoEstiviSi comunica che, considerati gli esiti degli scrutini finali per l’anno scolastico in corso, le disponibilità espresse dagli insegnanti e quelle finanziarie dell’Istituto, si è provveduto all’individuazione dei corsi da attivare e dei Docenti da assegnare ai relativi corsi.
Si pubblica il calendario dei corsi attivati per classi in allegato alla presente.
Si ricorda che il Docente del corso avrà cura, prima di iniziare le lezioni, di ritirare presso l’Ufficio della Segreteria Didattica il registro delle attività e l’elenco dei partecipanti e dovrà annotare volta per volta le presenze degli allievi negli appositi registri.
Gli alunni, le cui famiglie non hanno consegnato la comunicazione di non adesione alla scuola entro la data del 16 giugno 2021, sono tenuti alla frequenza.
Le assenze dalle lezioni dovranno essere tempestivamente segnalate e comunicate all’indirizzo di posta elettronica istituzionale del docente che tiene il corso.
I corsi avranno inizio lunedì 21 giugno 2021.
Qui è anche reperibilela circolare relativa al calendario dei corsi di recupero estivi attivati dall’Istituto.