Salone Internazionale di Orientamento Universitario – UNITOUR TORINO 2016

orientamentoUNITOUR TORINO 2016 si celebrerà presso le sale meeting del Starhotels Majestic, sito in C.so V. Emanuele II, nº 54 – 10123 – Torino, in data 14 Gennaio 2016, dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 16:30.

COME FUNZIONA UNITOUR

In un unico giorno ed in una sola location, riuniamo i principali Atenei italiani ed internazionali, mettendoli a disposizione delle scuole superiori locali.

Vorremmo sottolineare ancora una volta come UNITOUR sia un evento caratterizzato da un format assolutamente unico, pratico ed efficace per i responsabili dell’orientamento:

Si segue un “Agenda di appuntamenti prefissati” con le principali scuole della città. In questo modo, il controllo del numero di affluenze per ora permette di ottimizzare e rendere davvero utile la visita ad UNITOUR. Il vostro responsabile per l’orientamento, una volta prenotata una fascia oraria mattutina per la visita, garantirà ai propri studenti la completa disponibilità e attenzione da parte dei responsabili per le ammissioni delle varie università. L’alunno dovrà solo decidere presso quale desk accomodarsi per ottenere le informazioni desiderate circa le varie offerte accademiche.

COME PARTECIPARE

Per la prenotazione della visita, potete contattare direttamente il sottoscritto via e-mail all’indirizzo:davide@circuloformacion.eso, in alternativa, inviare una richiesta via Fax allo+34 91 141 06 81.

L’invito a partecipare gratuitamente, è rivolto agli studenti di quarto e quinto superiore ed, inoltre, gli studenti che assisteranno all’evento entreranno a far parte del sorteggio di un iPad.

L’organizzazione rilascerà a tutti i partecipanti che ne facciano richiesta, un attestato di partecipazione. Ai fini di una maggiore comprensione del nostro formato, in allegato si rilascia una breve Presentazione del nuovo circuito UNITOUR 2015/2016, invitandoVi anche a visitare il nostro sito all’indirizzo:http://www.unitour-italia.com.