Serata contro la Violenza sulle Donne

No alla violenza sulledonneAnche quest’anno l’ITIS ha celebrato la giornata contro la violenza sulle donne organizzando alcune attività di sensibilizzazione rivolte a tutte le classi dell’Istituto. Su richiesta di alcuni studenti e dei loro genitori, si è deciso di proporre una serata di confronto sull’argomento alle famiglie degli alunni delle classi del triennio.

GIOVEDI’ 18 DICEMBRE 2014
alle ore 20.30 nell’AULA MAGNA dell’ITIS
verrà proiettato il film “TI DO I MIEI OCCHI”

Seguirà un dibattito con la partecipazione della Dott.ssa Franca Turco (avvocato), della Dott.ssa Alice Bernardi (psicologa), di un Ispettore di Polizia, del Sig. Adalberto Rava e della Dott.ssa Giordana Rava (maestri di karatè), della Dott.ssa Mariana Timpone (autrice del libro “Il volo libero della farfalla”), della Prof.ssa Cristiana Rulfi (volontaria di Telefono donna).

Per problemi organizzativi, si richiede di compilare il tagliando di partecipazione consegnato agli alunni che andrà consegnato in Segreteria didattica entro il 12/12/2014.