Sostieni l’ambiente e vota per l’ITIS “Delpozzo – Cuneo”!

votaITISLa nostra TERRA nei prossimi anni potrebbe ESSERE invivibile … quali azioni suggerite di fare per … vivere felici?
“Non abbiamo un piano B perché non esiste un pianeta B.”
Lasciandosi ispirare dalle parole di Ban Ki-Moon, la classe 3AELE del settore “Elettrotecnica ed Elettronica” ha partecipato alla 2^ edizione del CONCORSO “Sosteniamo il nostro ambiente!” organizzato dall’IIS G. Vallauri, in vista di “E-mobility Fossano 2021”.
Gli studenti e la mitica Federica hanno lavorato sodo per presentare entro il 31 marzo i loro filmati scegliendo fra una delle seguenti tematiche:
Mobilità a basso consumo energetico
Influenza della presenza umana sul cambiamento climatico
Ridurre, Riutilizzare, Riciclare, Recuperare in ogni ambito della nostra vita
Al Concorso hanno partecipato scuole di tutto il territorio nazionale , dall’Infanzia alla secondaria di secondo grado, con oltre 100 lavori!
Le opere sono ora oggetto di una mostra permanente sul sito del Vallauri e, durante il mese di aprile 2021, potranno essere votate dai visitatori del sito. I voti così espressi saranno tenuti in considerazione dalla giuria per l’assegnazione dei premi, quindi:
VOTA “ITIS Delpozzo”!