Variazione calendario test atletica per A.S.2023-24.

PRIMO GIORNO DI SCUOLASi comunica che le sole classi prime inizieranno le lezioni alle 8.50 esclusivamente per la giornata di lunedì 11/09 come da circolare 013 allegata. Le altre classi dovranno essere presenti in Istituto regolarmente come da orario e si recheranno presso le aule/laboratori.
Tutte le classi prime, entro le ore 8.50 si riuniranno nel cortile antistante la palestra, che pertanto sarà chiuso all’accesso di veicoli ed al loro parcheggio, dove vi saranno i docenti dell’ora di lezione ad attenderli.
Dopo una breve presentazione dei nuovi ambienti di apprendimento, le attività seguiranno fino alle 13.35, secondo l’orario delle lezioni pubblicato sul sito dell’Istituto.
Gli elenchi delle classi sono affissi in Istituto.
Si allega inoltre per presa visione (circolare 20 che annulla la circolare 015) il calendario dei test di atletica che coinvolgeranno gli studenti delle classi prime nella prima settimana di lezione.