Un successo la presentazione della nuova curvatura Elettrotecnica Smart City.

Un successo la presentazione della nuova curvatura Elettrotecnica Smart City.

Mercoledì 29 maggio 2024, presso l’Aula Magna dell’Itis Delpozzo, si è tenuta la presentazione del nuovo corso di Elettrotecnica con curvatura Smart City. È stata un’occasione straordinaria di confronto e scambio, resa possibile grazie alla partecipazione e al supporto di diverse figure chiave.

Un sentito ringraziamento va alle famiglie degli studenti, la cui presenza e coinvolgimento sono stati fondamentali per il successo dell’evento.

Esprimiamo la nostra gratitudine all’Assessore all’innovazione, Arch. Girard, per il suo intervento. Le sue parole hanno sottolineato l’importanza dell’innovazione e della formazione tecnica nel costruire le città del futuro.

Un ringraziamento speciale anche al Dott. Mariani, dirigente del settore dati del comune di Cuneo. La sua presenza ha dato ulteriore valore alla nostra iniziativa, evidenziando il ruolo cruciale della figura del perito Elettrotecnico per l’alimentazione dei sistemi dati e della tecnologia nella gestione delle Smart City.

Non possiamo dimenticare gli studenti delle classi terza, quarta e quinta del corso Elettrotecnico che con grande disponibilità e competenza hanno presentato alle famiglie i laboratori. Il loro impegno e la loro passione per l’elettrotecnica hanno contribuito a dimostrare concretamente le potenzialità del nuovo corso.

Grazie a tutti per aver reso questa giornata memorabile e per aver contribuito a promuovere una formazione all’avanguardia, in linea con le esigenze del nostro tempo.