Inizio Anno Scolastico 2024

si comunica che le lezioni avranno inizio regolarmente a partire da mercoledì 11 settembre, presso la sede dell'Istituto sito in Corso De Gasperi n.30.

Augurando un buon anno scolastico a tutti gli studenti, alle relative famiglie, ai docenti e tutto il personale, si comunica che le lezioni avranno inizio regolarmente a partire da mercoledì 11 settembre, presso la sede dell’Istituto sito in Corso De Gasperi n.30.

Le sole classi prime inizieranno alle 8:50 esclusivamente per la giornata di mercoledì 11/09. Le altre classi dovranno essere presenti in Istituto regolarmente e come da orario e si recheranno presso le aule/laboratori.

Tutte le classi prime, entro le ore 8:50, si riuniranno nel cortile antistante la palestra, che pertanto sarà chiuso all’accesso di veicoli ed al loro parcheggio, dove vi saranno i docenti dell’ora di lezione ad attenderli.

Dopo una breve presentazione dei nuovi ambienti di apprendimento, le attività seguiranno fino alle 13.35, secondo l’orario delle lezioni pubblicato sul sito web dell’Istituto (www.itiscuneo.edu.it), menù Servizi/Famiglie e studenti.

Gli elenchi definitivi delle classi prime sono affissi in Istituto.

Gli elenchi delle classi successive alle prime sono raggiungibili sul registro elettronico.

ITIS Mario Delpozzo - Cuneo

Corso Alcide De Gasperi,30