Allenamenti di Atletica

Campo di atleticaTutti i lunedì dalle ore 14.00 alle 16.00 presso il campo di atletica “Valter Merlo ” di Cuneo la prof.ssa Paola Calandra allena il gruppo sportivo di Atletica, in preparazione alla fase di istituto e cittadina. Tutti gli alunni interessati possono iscriversi gratuitamente.

L’atletica Leggera è l’attività sportiva per eccellenza della nostra Scuola. In questa disciplina, siamo senza ombra di dubbio la prima scuola in Italia:

tre vittorie ai Campionati Nazionali Studenteschi come squadra e tre titoli individuali (getto del peso-salto in lungo-staffetta 4×100) , un secondo posto individuale (getto del peso) negli ultimi otto anni rappresentano una performance di livello assoluto.

Siamo campioni Provinciali da ben ventun anni consecutivi!!