11 e 13 febbraio 2015: “Vieni a scoprire il Corso di Laurea in Economia e STatistica per le Organizzazioni – CLEST”

CLESTNell’ambito del servizio di orientamento offerto agli studenti delle scuole superiori, il Dipartimento di Economia e Statistica “Cognetti de Martiis” dell’Università degli Studi di Torino è lieto di presentare il Corso di Laurea in Economia e Statistica per le Organizzazioni.

Tra gli eventi delle “Giornate di Orientamento” dell’Università di Torino (9-13 febbraio 2015, Campus Luigi Einaudi), Vi segnaliamo l’iniziativa:
“Vieni a scoprire il Corso di Laurea in Economia e STatistica per le Organizzazioni – CLEST”, nei giorni

– mercoledì 11 febbraio 2015 ore 15:00  e
– venerdì 13 febbraio 2015 ore 14:00

presso il Campus “Luigi Einaudi”.

In questa occasione alcuni docenti del Dipartimento presenteranno i “laboratori” del corso di laurea, terranno lezioni universitarie “in pillole” e mostreranno agli studenti sia l’offerta formativa sia le strutture in cui si svolgerà la vita didattica.

Al link www.didattica-est.unito.it/go/scopriclest potete trovare la locandina dell’iniziativa, con preghiera di diffusione tra gli studenti.

Maggiori dettagli su obiettivi formativi, piano di studi e sbocchi professionali sono disponibili sui siti: www.clest.unito.itwww.didattica-est.unito.itfacebook.com/clest.unito <https://www.facebook.com/clest.unito> .