“Un DelPozzo di Talenti” 2016

unDelPOZZOdiTALENTISabato 4 giugno 2016, si è svolta la terza edizione della manifestazione “Un DELPozzo di Talenti” organizzata dai proff. Sara Riba, Roberta Molinari e Stefano Girardi.

Quest’anno sono stati ben 250 gli attestati di merito assegnati e più di 2.000 euro distribuiti dalla scuola e dagli sponsor in premio agli studenti dell’ITIS che si sono distinti in ben 20 categorie diverse (concorsi vari, meriti sportivi, ecc.).
Per poter dare spazio a tutti, le 4 ore di manifestazione si sono svolte in contemporanea sia in aula magna, dove sono state presentate anche esperienze di stage e lavorative, sia in palestra, dove si sono anche esibiti gli artisti partecipanti al “Festival dello Studente”.

Guarda le foto della manifestazione