Accoglienza classi PRIME as 2016/17 – Incontro Alunni e Genitori

welcomeAnche quest’anno il Dirigente Scolastico intende iniziare le attività scolastiche con una giornata dedicata all’ACCOGLIENZA degli alunni e loro genitori delle CLASSI PRIME. Tale incontro è stato programmato per il giorno:

VENERDI’ 9 settembre 2016 con il seguente orario

– ore 16.0017.00 per le classi 1^ A – B – D (ELETTRONICA e ELETTROTECNICA – MECCANICA  e MECCATRONICA)
– ore 17.0018.00 per le classi 1^ C – E – F (CHIMICA  e MATERIALI – MECCANICA e MECCATRONICA)
– ore 18.0019.00 per le classi 1^ M – O – P (INFORMATICA e TELECOMUNICAZIONI)

Gli incontri si svolgeranno con la seguente modalità:

• breve discorso di benvenuto da parte del dirigente scolastico in aula magna;
  • incontro nelle rispettive aule di lezione per la conoscenza dei docenti dei consigli di classe.

Inoltre, in tale occasione, i genitori dovranno ritirare copia delle credenziali che consentiranno l’accesso al registro elettronico dell’istituto presso l’aula ricevimento parenti al piano terra secondo il seguente orario:

• ore 17.00-18.00 per le classi 1^ M-O-P-A-B-D
  • ore 18.00-19.00 per le classi 1^ C-E-F