Orientamento universitario – Corso di Laurea in Economia e Statistica per le organizzazioni

Nell’ambito del servizio di orientamento offerto agli studenti delle scuole superiori, il DCorso di Laurea in Economia e Statistica per le organizzazioniipartimento di Economia e Statistica “Cognetti de Martiis” dell’Università degli Studi di Torino è lieto di presentare il Corso di Laurea in Economia e Statistica per le Organizzazioni (CLEST).

Tra gli eventi delle “Giornate di Orientamento” dell’Università di Torino (20-24 febbraio 2017, Campus Luigi Einaudi), Vi segnaliamo l’iniziativa  “Vieni a scoprire CLEST“, nei giorni lunedì 20 febbraio 2017 ore 14.00 (Aula F1) e venerdì 24 febbraio 2017 ore 14.00 (Aula C2) presso il Campus “Luigi Einaudi” (Lungo Dora Siena 100, Torino).

In questa occasione alcuni docenti del Dipartimento terranno lezioni universitarie “in pillole” e illustreranno agli studenti l’offerta formativa all’interno delle strutture in cui si svolgerà la vita didattica.

Maggiori dettagli su obiettivi formativi, piani di studi e sbocchi professionali sono disponibili sui siti www.clest.unito.it (orientamento), www.didattica-est.unito.it (didattica), facebook.com/clest.unito (pagina facebook).