Pubblicazione risultati, corsi di recupero e calendario prove di settembre

tabelloneSi comunica che sono stati pubblicati i risultati degli scrutini di giugno:
– delle classi 1^,2^,3^,4^ giovedì 15.06.2017 alle h.15.00
– delle classi 5^ martedì 13.06.2017 alle h. 09.00
Contemporaneamente sul registro elettronico ogni allievo può visualizzare la propria situazione.

I genitori degli alunni con giudizio sospeso dovevano compilare e consegnare in segreteria didattica entro le ore 12.00 di venerdì 16 giugno 2017, il modulo allegato, per indicare se l’alunno non intende partecipare ai corsi di recupero che la scuola organizza.

I programmi finali, un esempio di prova di settembre ed i compiti delle vacanze sono a disposizione degli allievi sul registro elettronico in “Altri Documenti dell’Attività Didattica”.

Gli elenchi dei libri di testo a.s. 2017 – 18 sono disponibili sul sito nella sezione DOCUMENTI/LIBRI di TESTO.

Il calendario dei corsi di recupero e degli esami di settembre per gli alunni con giudizio sospeso è consultabile nelle circolari n.646 e 647 e 649 qui allegate.