Cos'è

Nell’ottica di un miglioramento del piano di orientamento universitario, l’Itis Delpozzo ritiene fondamentale la costituzione di un collegamento permanente con gli operatori delle università addetti all’orientamento. Il Progetto “Orientamento in uscita” intende fornire gli strumenti e le conoscenze necessarie agli studenti in uscita dall’ITIS Delpozzo per ottimizzare la scelta universitaria, sia attraverso la somministrazione di test di tipo autovalutativo, che tramite un percorso finalizzato alla conoscenza delle varie attività (per mezzo di circolari oppure mail istituzionale) proposte dalle Università, dal Politecnico e dai corsi post-diploma.

Credenziali di accesso

Il servizio è rivolto agli studenti frequentanti le classi quinte

• Il servizio è rivolto agli studenti frequentanti le classi quinte

L’utilizzo del servizio non prevede scadenza