Allievi ITIS Delpozzo in soggiorno studio a York.

viaggioYork2Dal 31 maggio al 9 giugno un gruppo di studenti delle classi III e IV ha partecipato al soggiorno studio a York, un’antica cittadina nel nord dell’Inghilterra.
La monumentale cattedrale, le caratteristiche viuzze “Shambles”, le verdi distese di campagna e la costa battuta dal Mare del Nord hanno coronato piacevolmente l’esperienza offrendo ai giovani dell’ITIS un’immersione nella civiltà inglese.
Il corso frequentato presso la scuola English in York, seguito con interesse e partecipazione, è stato completato da alcune coinvolgenti visite ad aziende locali.
Gli insegnanti accompagnatori sono stati molto soddisfatti dei loro studenti sia per la loro conoscenza della lingua inglese dimostrata nei vari contesti che per l’atmosfera serena che si è creata tra loro.