Calendarizzati i test d’ingresso per le classi prime.

test ammissioneNell’ambito del miglioramento dell’offerta formativa e del potenziamento delle competenze di base, l’Itis Delpozzo mette a disposizione una giornata di test d’ingresso per tutti gli iscritti alle classi prime.
Tale test sarà utile per valutare il livello iniziale degli studenti in seguito al quale si adotteranno tutte le opportunità 190805gruppiClassiTestPrimee le strategie didattiche finalizzate al successo formativo degli studenti all’interno del nostro Istituto.
Tutti gli studenti iscritti al primo anno sono pertanto caldamente invitati a presentarsi il 2 settembre 2019, secondo i gruppi classi, indicati nell’immagine qui a lato. In questo documento, sono indicate le matricole degli allievi che compongono i diversi gruppi. Gli studenti che risulteranno assenti potranno recuperare il test, il pomeriggio del primo giorno di scuola, lunedì 9 settembre, alle ore 14.00. I raggruppamenti non corrispondono alle classi.