Sondaggio d’Istituto sui trasporti pubblici da/verso la scuola.

pulminoL’Istituto si sta interrogando sulla correttezza degli orari di inizio e fine lezione, soprattutto per quanto riguarda gli studenti che utilizzano mezzi pubblici per raggiungere la scuola.
In questo periodo abbiamo analizzato quali dovrebbero essere gli orari di arrivo e partenza dall’ITIS.
Siccome un crescente numero di persone ritiene sarebbe utile pervenire ad un orario con settimana corta (sabato a casa) abbiamo pensato di introdurre anche alcuni quesiti riguardanti questo tema.
Come Istituto abbiamo deciso, nello scorso mese di giugno, di ascolatre tutte le componenti scolastiche ed assumere la migliore decisione possibile per un utile apprendimento degli studenti, valutando sia aspetti didattici sia di coerenza con i mezzi di trasporto.
L’esperienza di scuole con orario simile alla nostra evidenzia in ogni caso quadri orari non così diversi da quello che attualmente abbiamo in vigore comprensivo di un pomeriggio.
Al fine di fornire il migliore servizio possibile vi chiediamo di rispondere al questionario.
L’ autentificazione potrà essere fatta usando la sola email istituzionale (la stessa per ogni componente del nucleo famigliare): nome.cognome@itiscuneo.eu.