Iscrizioni anno scolastico 2020-21.

logo iscrizioniOnline

É possibile effettuare le iscrizioni per l’anno scolastico 2020-21 dalle 8:00 del 7 gennaio alle 20:00 del 31 gennaio 2020. Dalle ore 9:00 del 27 dicembre 2019 si può accedere alla registrazione per ottenere le credenziali di accesso al servizio.

Si ricorda il codice meccanografico della scuola CNTF010005, rintraccaibile dal portale scuola in chiaro.

Il sistema Iscrizioni on line si farà carico di avvisare le famiglie in tempo reale, via posta elettronica, dell’avvenuta registrazione e delle variazioni di stato della domanda.

Sarà, inoltre, possibile seguire in ogni momento l’iter della domanda inoltrata ed effettuare l’iscrizione anche per gli alunni stranieri sprovvisti di codice fiscale, attraverso la generazione di un codice provvisorio.

Si ricorda di inserire nella domanda, oltre alla specializzazione scelta, una seconda opzione, in quanto, in caso di iscrizioni in eccedenza, si terrà conto di questa preferenza prima di indirizzare gli alunni che risultassero ancora in eccedenza in Istituti Scolastici con la Specializzazione scelta dopo apposita riunione con le famiglie.

Si ricorda agli alunni che attualmente frequentano le classi SECONDE che devono indicare sulla domanda d’iscrizione la specializzazione scelta per il triennio (INDICARE ALMENO DUE OPZIONI NUMERANDOLE es.: 1^- 2^), ovvero:

• CHIMICA, MATERIALI E BIOTECNOLOGIE;
  • ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA;
  • ELETTRONICA ED ELETTROTECNICA – DOMOTICA;
  • INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI;
  • INFORMATICA E TELECOMUNICAZIONI – SMART ROBOT;
  • MECCANICA, MECCATRONICA, INDUSTRY 4.0 E MOBILITA’ SOSTENIBILE.