Perfezionamento iscrizione alle CLASSI PRIME as 2020-21.

PromememoriaGli allievi iscritti per l’a.s. 2020 2021 alla classe prima sono invitati a inviare all’indirizzo email:
iscrizioniprime@itiscuneo.eu dal 01/07/20 al 09/07/20, per perfezionare l’iscrizione fatta online nel mese di gennaio, la seguente documentazione:
• foto tessera
• Fotocopia dei codici fiscali dell’alunno e dei genitori
• foglio competenze chiave europee acquisite (Rilasciato dalla Scuola Media)
• Patto di corresponsabilità compilato, scaricabile da qui, nella comunicazione “Perfezionamento iscrizione alle classi prime as 2020-21”.
• versamento euro 130,00 con riduzione a euro 30,00 per gli alunni con la media dei voti pari a 9 o 10 da effettuare con pago in rete come da comunicazione fatta via email precedentemente, LE MODALITA’ DI PAGAMENTO PRECEDENTEMENTE INDICATE NON SONO PIU’ AUTORIZZATE, secondo quanto indicato nella circolare 637.
• Ai sensi della legge 104/1992 e della legge 170/2010, in caso di alunno, rispettivamente, con disabilità o disturbi specifici di apprendimento (DSA), copia della certificazione aggiornata.
• Si può indicare un alunno con il quale essere inseriti in classe (la richiesta deve essere reciproca ed aver scelto lo stesso indirizzo)
I documenti:
• Competenze chiave europee acquisite (rilasciato da scuola media)
• Codice fiscale alunno e genitori
• Fototessera
• Patto di corresponsabilità
• Attestazioni HC, BES o DSA
Devono obbligatoriamente pervenire entro il 9 luglio 2020.

Si comunica che, chi avesse difficoltà ad effettuare il pagamento del contributo con la modalità pago in rete, può contattare la segreteria didattica la quale provvederà ad inoltrare il bollettino di pago in rete.

Circolare di riferimento