Condivisione e sottoscrizione regolamenti e patto di Corresponsabilità – emergenza sanitaria.

saluteGentili genitori, al fine di tutelare la salute di tutti e garantire il diritto all’apprendimento degli studenti, per garantire il rispetto delle regole relative all’emergenza sanitaria, così come previsto dalla normativa vigente per il contrasto alla diffusione del COVID-19, gli organi collegiali hanno deliberato un insieme di regolamenti pubblicati sul sito dell’Istituto, alla voce Documenti: Ptof-Regolamenti-Privacy.
Nello specifico si richiede particolare attenzione a:

I genitori dovranno infine sottoscrivere l’allegato A al fine di confermarne la presa visione, la condivisione con i propri figli e la sottoscrizione. Tale modulo compilato, stampato e firmato da parte del genitore dovrà essere consegnato dallo studente entro il 23/09/2020 al docente della prima ora.