Comunicazione agli studenti di Limone Piemonte e altre località alluvionate.

ddiGli studenti dell’ITIS Delpozzo residenti o domiciliati presso il comune di Limone Piemonte o presso altri luoghi soggetti ad evento alluvionale di questi giorni potranno seguire le lezioni a distanza tramite la didattica digitale integrata. Pertanto nei casi di impossibilità (o anche in casi di rischio) nel raggiungere la scuola i genitori potranno inviare una mail al docente della prima ora di lezione di lunedì 5 ottobre 2020 entro le ore 7:45 chiedendo di attivare la didattica a distanza fino a venerdì 9 ottobre c.a. La mail del docente da utilizzare è esclusivamete quella istituzionale. I docenti invieranno la mail del genitore a tutto il consiglio di classe affinchè la didattica digitale integrata venga attivata per i casi necessari e per tutti gli insegnamenti. Gli studenti verranno segnati sul registro elettronico come “presenti a distanza”. E’ palese che potrebbero esservi ulteriori situazioni di impossibilità documentata nel seguire le lezioni da parte degli studenti (linea telefonica interrotta, assenza segnale rete mobile, ecc..). La scuola ha però voluto dare una prima immediata soluzione ad un problema reale e con tutte le possibilità tecnologiche che dispone.
Il Dirigente Scolastico Dott. Ivan RE