21-29 novembre 2020: Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (SERR).

Nell’ambito del progetto Green@school, finanziato dalla Fondazione CRC, che si pone come uno dei principali obbiettivi la sensibilizzazione continua di alunni, docenti, personalesettimanaEuropeaRiduzioneRifiuti ATA e famiglie su temi che riguardano la salvaguardia dell’ambiente, l’ITIS M. DELPOZZO – scuola capofila – organizza, nella giornata di mercoledì 25/11/20, un corso di aggiornamento rivolto agli insegnanti della rete (Itis Delpozzo e I.C. Viale Angeli) sulla corretta gestione dei rifiuti più frequentemente prodotti nelle scuole, nell’ottica di essere pronti quando l’intera comunità scolastica sarà nuovamente presente negli Istituti.
Tale formazione sarà tenuta, in modalità di videoconferenza, dal responsabile tecnico del Consorzio Ecologico Cuneese.