GraffITIS riparte.

RestartGraffITISSiamo finalmente pronti a ripartire con il giornalino scolastico, un progetto iniziato l’anno scorso per dar voce agli studenti del nostro istituto. Quest’anno abbiamo molte novità: un nuovo sito, una nuova modalità di pubblicazione e a breve un nuovo logo!graffitishomepageShort
I problemi, dovuti soprattutto alla situazione che ci impedisce di incontrarci in presenza, sono stati superati dalla grande volontà degli alunni di far sentire i loro pensieri. Se siamo arrivati a questo punto è soprattutto grazie al contributo delle professoresse Rampone, Bosonetto e Bajani, e il professor Borgogno per il supporto organizzativo e tecnico. Un particolare ringraziamento va all’allievo Gabriele Bagnis ed agli altri studenti membri del consiglio di Istituto.
La prima edizione, frutto di molto impegno da parte di tutti i membri della nuova redazione, uscirà l’otto marzo. Vi aspettiamo numerosi sul nostro sito a leggerla
Farlo è facile, basta selezionare la grande G blu nella barra alta del sito d’istituto.