Accoglienza e primo giorno di scuola.

inizioScuolaSoleAugurando un buon anno scolastico a tutti gli studenti, alle relative famiglie, ai docenti e tutto il personale, si comunica che le lezioni avranno inizio regolarmente a partire da lunedì 12 settembre, presso la sede dell’Istituto sito in Corso De Gasperi n.30.
Le sole classi prime inizieranno alle 8.50 esclusivamente per la giornata di Lunedì 12/09. Le altre classi dovranno essere presenti in Istituto regolarmente e come da orario e si recheranno presso le aule/laboratori.
Tutte le classi prime, entro le ore 8.50 si riuniranno nel cortile antistante la palestra, che pertanto sarà chiuso all’accesso di veicoli ed al loro parcheggio, dove vi saranno i docenti dell’ora di lezione ad attenderli.
Dopo una breve presentazione dei nuovi ambienti di apprendimento, le attività seguiranno fino alle 13.35, secondo l’orario delle lezioni pubblicato sul sito dell’Istituto.