L’ITIS Delpozzo apre le sue porte ad alunni e famiglie.

scuolaApertaVolantinoCome da tradizione, anche quest’ anno L’ITIS di Cuneo organizza una serie di visite ed attività in presenza per famiglie e alunni della terza media.
Le giornate di Scuola aperta, previste per il sabato mattina, consentiranno alle famiglie di visitare aule e laboratori dell’istituto, interagendo con studenti e docenti dei vari indirizzi.
I Laboratori aperti, rivolti ai ragazzi, si svolgeranno in alcuni pomeriggi nei mesi di novembre e dicembre: sarà possibile sperimentare le attività dei diversi indirizzi della nostra scuola e conoscere le materie di studio, attraverso attività pratiche e conoscitive.
Aggiornamento importante: ci si può prenotare per le nuove date del 2 Dicembre e 14 Dicembre -> consulta i nuovi laboratori.

Le date previste di Scuola aperta sono:
sabato 23 ottobre, dalle 9.30 alle 12.30;
sabato 20 novembre, dalle 9 alle 12;
sabato 11 dicembre, dalle 9 alle 12;
sabato 15 gennaio, dalle 9 alle 12.

Le visite di Scuola aperta non richiedono prenotazione ma, per i soli adulti, sarà necessario esibire il green pass per accedere ai locali dell’istituto. L’ultimo ingresso dovrà avvenire non oltre le ore 11.

I Laboratori aperti si terranno nelle seguenti date:
Mercoledì 17 novembre, dalle 15 alle 17;
Venerdì 19 novembre, dalle 15 alle 17;
Giovedì 02 dicembre, dalle 15 alle 17;
Martedì 14 dicembre, dalle 15 alle 17

Per partecipare ai laboratori gli alunni non necessitano del green pass, ma occorre che si iscrivano ai link, suddivisi per date e indirizzi, presenti sui nostri siti.
Si ricorda che, a causa dello stato di emergenza sanitaria ancora in atto, si prevede un numero di presenze limitato per ciascun laboratorio; per tale motivo si chiede di iscriversi ad un solo laboratorio per ciascuna data prevista (se si desiderano sperimentare le attività degli altri indirizzi, lo si potrà fare iscrivendosi al successivo laboratorio previsto in un’altra data).
Si ricorda che, una volta effettuata e inviata l’iscrizione, sul modulo comparirà la scritta “la tua risposta è stata registrata” e una mail di conferma sarà inviata automaticamente alla mail indicata nel modulo (non verranno inviate altre mail di conferma).
Nel caso in cui non si potesse partecipare ad un laboratorio, si chiede la cortesia di avvisare la scuola all’indirizzo orientamento@itiscuneo.eu, così da poter liberare il posto per un’altra iscrizione.

Laboratorio di Elettrotecnica (tutte le date)

Laboratorio di Chimica del 2 dicembre
Laboratorio di Biotecnologie del 2 dicembre