Giornata di scuola aperta del 15 Gennaio.

scuola aperta

Sabato 15 gennaio 2022 l’ITIS Delpozzo organizza una giornata di visita della scuola per i ragazzi della terza media e per le loro famiglie. Si tratta di un’ulteriore occasione per conoscere l’istituto e i suoi laboratori, confrontarsi con docenti e allievi, e soddisfare ogni curiosità sul percorso di studi, le materie, gli sbocchi professionali, così da attuare, in prossimità dell’ iscrizione alla scuola superiore, una scelta consapevole.
Per accedere ai locali sarà necessario, per i soli genitori, esibire il green pass di base. La visita è su prenotazione: ci si può iscrivere compilando qui il modulo predisposto.
scegliendo i laboratori di proprio interesse (è possibile sceglierne più di uno) e l’orario di visita (sono previsti due ingressi: alle ore 9 e alle ore 10). Una volta compilato il modulo, la prenotazione è automaticamente registrata e confermata.