Corso per studenti, futuri piloti di droni.

DJI drone flight training classesSi comunica che la scuola organizzerà, per un numero limitato di studenti, un corso gratuito per pilotare i droni (corso base e corso critico) finalizzato ad attività di PCTO.
I ragazzi acquisito il patentino, parteciparanno ad attività di sopralluogo e collaborazioni aziendali su missioni finalizzate alla risoluzione di problemi complessi, quali esplorazioni geografiche e rilevazioni.
Gli studenti delle classi seconde (che hanno compiuto 16 anni o che comunque li compiranno nel mese di aprile), terze e quarte interessati all’attività sono pregati di comunicarlo al seguente indirizzo mail marco.garelli@itiscuneo.eu entro martedì 12 aprile 2022.
In seguito ci sarà un incontro con gli studenti che hanno manifestato interesse per definire i dettagli del corso teorico e pratico, previsti per il conseguimento dell’attestato di pilota APR (Aeromobili a Pilotaggio Remoto).
Qui la circolare 442 relativa all’attività.